Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 2: oltre un milione di utenti ha giocato la Demo

Non c'è dubbio alcuno che i fan di Resident Evil fremano dalla voglia di mettere le mani sopra al Remake del secondo capitolo della serie. Lo dimostrano i recenti comunicati di Capcom, annunciando che la “One Shot Demo” dell'attesissimo titolo è stata scaricata da oltre un milione di utenti, e che il 28% di essi sia già riuscito a completarlo. Considerando che la Demo sia progettata per essere bloccata dopo 30 minuti, il risultato è ancora più stupefacente.



Tuttavia, alcuni utenti PC sono riusciti (come di consueto) a manipolare il Timer presente all'interno della Demo, riuscendo a giocare ben oltre la mezz'ora imposta e dando inizio a diversi processi di Data Mining.



Tutte le statistiche percentuali esposte in precedenza sono consultabili sul sito ufficiale del gioco, con l'aggiunta molto apprezzata di poter visionare i risultati delle singole nazioni che hanno giocato alla Demo.



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2019/01/Resident-Evil-2_2018_08-21-18_011.jpg



Resident Evil 2 Remake sarà disponibile per PlayStation 4, X-Box One e PC dal 24 Gennaio.



Per non perdere novità sulla serie Resident Evil e su altri giochi Capcom, continuate a seguire I Love Videogames



Resident Evil 2: oltre un milione di utenti ha giocato la Demo I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

16 gennaio 2019 alle 23:30