Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding è quasi rivoluzionario per Remedy Entertainment e Sam Lake

Death Stranding è ancora privo di una finestra di lancio, tuttavia le build mostrate ad alcuni team di sviluppo hanno già entusiasmato tutti, da Guerrilla Games, autori di Horizon Zero Dawn, e Remedy Entertainment, i quali stanno lavorando a Control.



Hideo Kojima si è recato recentemente in Finlandia, dove ha incontrato alcuni sviluppatori, oltre che Sam Lake, autore di Alan Wake e Max Payne. Per l'occasione egli ha diffuso sul suo account Twitter una foto proprio in compagnia del game designer giapponese, svelando di aver visto Death Stranding e di esserne rimasto più che estasiato. “Con Hideo Kojima, una vera e propria fonte d'ispirazione. Death Stranding osa spingere oltre i confini, è meraviglioso potersi confrontare con lui. Sono fiero di poterlo definire un amico” recita la descrizione che accompagna lo scatto pubblicato sul social network.



Who's brave enough to visit Finland in the middle of winter?? @HIDEO_KOJIMA_EN, that's who!

Thanks so much for hanging out with us here at @remedygames and checking out #ControlRemedy, and now I'm more excited than ever for #DeathStranding

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f92f.png

pic.twitter.com/cVn1JNEV2C

— Paul Ehreth (@bacon_sanwich) 18 gennaio 2019

With @HIDEO_KOJIMA_EN @Kojima_Hideo. He is an inspiration. #DeathStranding dares to push the boundaries. It's wonderful to be able to compare notes. Happy and honored to call him a friend. @remedygames @ControlRemedy pic.twitter.com/ctpnP25MNK

— Sam Lake (@SamLakeRMD) 17 gennaio 2019

Death Stranding è in sviluppo come esclusiva PlayStation e, nonostante si susseguano i rumor, è ancora privo di una finestra di lancio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 gennaio 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone