Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vinicius Junior meglio di Neymar, de Ligt come Maldini e scoppiano le critiche per le FUT Future Stars di FIFA 19

Dopo le discussioni e le controversie legate al Team of the Year torniamo a parlare di FUT (FIFA Ultimate Team), componente sempre più importante all'interno della serie calcistica di EA e ovviamente fondamentale anche per FIFA 19. Questa volta a far discutere è un'altra iniziativa della compagnia.



Le FUT Future Stars costituiscono la "lista definitiva delle promesse future per il 2019. Questi talenti sono pronti a esplodere del tutto nel corso di questa stagione. In Future Stars facciamo un salto in avanti verso ciò che questi giovani potrebbero diventare nel caso in cui dovessero esprimere a pieno il proprio potenziale. Una squadra di 21 Future Stars verrà condivisa all'interno dei pacchetti per un periodo di tempo limitato e saranno dotate di statistiche potenziate per aiutarli a competere con i migliori elementi di FUT".



Quella che vi abbiamo proposto è la descrizione ufficiale condivisa da EA al lancio dell'iniziativa, un'iniziativa che come detto fa già discutere. Al di là delle possibilità di trovare queste carte all'interno dei pacchetti (ovvero il 2%), ciò che fa discutere è il valore di alcuni giocatori a confronto con dei mostri sacri del calcio e la sensazione che la mancanza di realismo di FUT abbia superato ormai ogni limite.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 gennaio 2019 alle 11:30