L'horror lovecraftiano Conarium ha finalmente una data di uscita
Il biennio 2018-2019, almeno per quanto riguarda i videogiochi, sta proseguendo nel segno di Cthulhu, dato che dopo l'uscita di Call of Cthulhu e di Achtung! Cthulhu Tactics altre case produttrici si apprestano a pubblicare titoli ispirate ai miti lovecraftiani.
Il prossimo che si prepara a sbarcare su PlayStation 4 è Conarium, titolo horror sviluppato da Zoetrope Interactive e pubblicato da Iceberg Interactive che la cui data di uscita è stata fissata per il prossimo 12 febbraio.
Il gioco, che trae ispirazione dal romanzo “Alle montagne della follia“, metterà i giocatori nei panni di Frank Gilman, scienziato che si risveglierà all'interno di una base di ricerca abbandonata dell'Antartide.
Diviso tra la voglia di scoprire cosa sia successo in questa base e di scappare dalle terribili creature che minacceranno la sua incolumità, starà al giocatore fare in modo che Frank possa sopravvivere all'orrore e ovviamente agli agguati degli emissari del Grande Antico.
In attesa di poter provare con mano il titolo vi lasciamo al coming soon trailer rilasciato dal team di sviluppo e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Akar
Sono ufficialmente interessato. Dopo Call of Chtulhu che sarà mai un altro balzo nella follia?