Disjunction è un curioso Hotline Miami in stile stealth/cyberpunk
Disjunction è una sorta di Hotline Miami arricchito con un mix di elementi stealth e ciberpunk, attualmente è disponibile su PC in forma di alpha demo.
Come riporta Rock Paper Shotgun, parliamo di un titolo in 2D che offre al giocatore svariate possibilità di approccio, ma andiamo con ordine. Il gioco è ambientato nel più classico degli universi cyberpunk, con multinazionali e forze di sicurezza private, oltre che caos e disordini sociali, il giocatore potrà inoltre controllare 3 personaggi, ognuno dotati di abilità peculiari e adatti ad uno stile di gioco. Come detto sopra, sarà possibile giocare usando vari approcci, potrete infatti buttarvi nella mischia in furiose sparatorie o usare metodi più ragionati come uccisioni silenziose e diversivi.
Precisiamo che gli approcci alla Rambo il più delle volte non risulteranno molto efficaci in quanto il combattimento è in pieno stile Hotline Miami, non da prendere alla leggere senza dubbio. Al momento il gioco completo è atteso durante il 2019 e prevede una storia molto profonda, che verrà influenzata dalle scelte compiute dal giocatore.

Chris88
Possiamo controllare 3 personaggi come in gta praticamente...bene bene
Garth Brown
Mi piace moltissimo questo proliferarsi di giochi ispirati a Hotline Miami. Mr. Shifty, Hong Kong Massacre, Filthy Lucre, questo, Ruiner... sempre di più sempre di più, che a noi CI PIACE ASSAI.