Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Unruly Heroes: il nuovo action-platform sviluppato da ex sviluppatori di Rayman Origins e Legends è da oggi disponi

Magic Design Studios ha annunciato oggi che Unruly Heroes è disponibile da oggi su Nintendo Switch, Steam, Microsoft Store ed Xbox One. Ispirato dalla celebre opera Journey to the West, il giocatore vestirà i panni di quattro bizzarri eroi, Wukong Re delle Scimmie, Sanzang il monaco assonato, Kihong il maiale avido e Sandmonk il bruto sensitivo.



Il gruppo vagherà per il mondo di gioco alla ricerca di quello che rimane della pergamena sacra, lungo il cammino (affrontabile sia in singolo che co-op) il giocatore incontrerà diversi nemici con ingaggiare battaglia. Ecco le parole del Creative Director Yang Lu:



"Invitiamo i giocatori ad essere parte di questi fantastici universi. Abbiamo speso un anno e mezzo a definire, elaborare e dare forma all'esperienza che intendevamo offrire. Journey to the West è una storia bellissima ma ho notato che non è molto conosciuta in occidente."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 gennaio 2019 alle 20:50

Condiviso da Garth Brown e altri 3.Piace a 5 persone