Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jade Raymond sorpresa dal successo di Assassin's Creed: “Doveva essere una trilogia”

Jade Raymond, autrice di videogiochi canadese, nota per aver lavorato dal 2009 al 2015 come manager di Ubisoft Toronto per poi trasferirsi negli studi di Electronic Arts, si è dichiarata sorpresa del successo della serie di Assassin's Creed:



Sarò onesta, sono ancora sorpresa di quanto successo goda Assassin's Creed e di come abbia ormai abbia una vita a sé stante. Inizialmente avevano un piano per realizzare tre giochi. Lo volevamo davvero, eravamo molto entusiasti. Pensavamo anche che, avendo la possibilità di creare un nuovo brand da zero, potevamo creare magari una specie di meta-infrastruttura o motore di storie, cosicché il franchise potesse continuare a vivere.



Quindi, sì, si volevano mettere le basi per qualcosa di più grande, ma i capitoli certi, probabilmente, dovevano essere solo i tre canonici, ossia quelli con protagonisti Altair, Ezio e Connor. I nostri cari Assassini, invece, sono andati ogni oltre più rosea previsione, sbarcando su tutte le console possibili e immaginabili.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 gennaio 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone