Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Game Project Z, il nuovo RPG in arrivo nel 2019

Rivivremo l'avventura di Goku.



Annunciato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Game Project Z: Action RPG sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC entro il 2019. Seguono i trailer di annuncio e una sinossi del gioco.



In questo memorabile racconto, i fan di Dragon Ball potranno giocare le leggendarie avventure del Saiyan di nome Kakarot – conosciuto come Goku – in un gioco che racconta la storia di Dragon Ball Z come mai prima d'ora.



I giocatori potranno vivere in prima persona la ricerca del potere di Goku, la sua sete di sfide e, soprattutto, il suo desiderio di proteggere la Terra dai nemici più cattivi.



Sviluppato in partnership con CyberConnect2, il gioco (il cui titolo ufficiale non è ancora stato annunciato) verrà rilasciato nel 2019 comprensivo di audio in inglese e giapponese.



Trailer di annuncio INGLESE


Trailer di annuncio GIAPPONESE


L'articolo Dragon Ball Game Project Z, il nuovo RPG in arrivo nel 2019 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

28 gennaio 2019 alle 10:30