Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts 3: Skrillex e Hikaru Utada con Face My Fears raggiungo la Billboard Top 100

Il tema portante di Kingdom Hearts 3 composto da Skrillex e Hikaru Utada è ufficialmente entrato nella Billboard Top 100 di questo mese.



Dopo oltre un decennio di attesa, Kingdom Hearts 3 ha finalmente tagliato il traguardo della distribuzione ufficiale per la gioia dei fan della serie in tutto il mondo. Oltre al gioco, che sembra offrire tutto ciò che i fan speravano, da segnalare c'è anche la colonna sonora realizzata da quegli incredibili musicisti quali Hikaru Utada e Skrillex, che con Face My Fears inaugurano la colonna sonora del titolo. Tuttavia, il brano non ha solo soddisfatto i fan di Kingdom Hearts, ma è stato apprezzato da un pubblico più ampio, entrando nella classifica Top 100 di Billboard al 98° posto.





Kingdom Hearts 3 è disponibile per PS4 e Xbox One. Restate su queste pagine per saper tutto sul capitolo finale di Sora e i suoi compagni d'avventura.



L'articolo Kingdom Hearts 3: Skrillex e Hikaru Utada con Face My Fears raggiungo la Billboard Top 100 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

31 gennaio 2019 alle 20:30