Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro Exodus: se non vende bene su PC la serie è finita, dice uno sviluppatore

Uno sviluppatore 4A Games ha espresso le sue preoccupazioni sulla vicenda di Metro Exodus per PC, riferendo che se il gioco venisse boicottato potrebbe significare la fine della serie.. La decisione improvvisa di legare Metro Exodus a un'esclusiva temporale piuttosto lunga su Epic Games Store, per quanto riguarda la versione PC, ha causato parecchie polemiche in questi giorni e 4A Games evidentemente ne è consapevole, con uno sviluppatore che ha confidato di recente che, se il gioco non dovesse avere il successo sperato su PC, la serie sarebbe finita. Lo sviluppatore di 4A Games, identificato con il nickname "scynet", ha ...

Continua la lettura su multiplayer.it

3 febbraio 2019 alle 00:10

Condiviso da Garth Brown.Non piace a 1 persona

 

ma che cazzo vi è passato per l'anticamera del cervello, per rendere esclusivo il gioco su PC? ESCLUSIVITA' SU PC? Ma siamo impazziti?

 

Secondo me multiplayer come al solito ha travisato e fatto la notizia bait.
Da quello che ho capito lo sviluppatore ha detto che a causa della reazione degli utenti PC questo metro potrebbe essere l'ultimo a uscire su PC. In pratica se gli utenti immaturi boicottano il gioco piratandolo e comportandosi così loro prendono Metro e lo trasformano in esclusiva console, e la cosa mi farebbe molto ridere e sarebbe la giusta punizione per tutti gli immaturi che non accettano nulla e sanno rispondere solo con "piratiamo il gioco"