Jonathan Warner: “Anthem sarà lo sparatutto più emozionante del decennio”
Dopo il leak relativo alla lista trofei è arrivato il momento di tornare a parlare di Anthem, l'ambizioso sparatutto frutto del lavoro combinato di BioWare ed Electronic Arts. Il director del progetto, Jonathan Warner, ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni piuttosto forti relative alla loro ultima creazione.
Secondo Warner, la demo pubblica appena conclusa non era infatti pensata per mostrare al grande pubblico il comparto narrativo di Anthem, ma aveva l'unico scopo di presentare in maniera immediata quelle che sono le possibilità offerte da questo sparatutto. Le parole del director lasciano quindi intendere piuttosto chiaramente che il gioco avrebbe ancora molti lati sconosciuti che sarà possibile valutare solo una volta messe le mani sulla versione completa.
Jonathan Warner, molto sicuro del suo operato, ha poi concluso l'intervento con delle dichiarazioni piuttosto risolute: “Può sembrare pretenzioso dirlo, ma vogliamo che il giocatore si connetta davvero a questo titolo. Voglio collegarlo emotivamente a molte persone diverse, in modi diversi, che si tratti di una storia commovente o di un personaggio che si ama particolarmente o di un'avventura che si possa narrare ai tuoi amici o semplicemente quella scarica di adrenalina. Tutto è emozione”.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Anthem è atteso anche su PlayStation 4 a partire dal 22 febbraio prossimo. Nel frattempo, perché non recuperate la nostra live Twitch di ieri?

Time Paradox
Credo che dicevano lo stesso per Destiny
Divodark
Queste (auto)dichiarazioni di magnificenza lasciano sempre un pò il tempo che trovano. Dette poi da EA...
JOHNTUNF
Più noiosa*
Fablink182
..... Va bene...
Astral Carlo
Mah..va bene pompare hype ma credo EA a volte esageri e possa crollare sotto il peso delle aspettative..
Del resto dovrebbe esser il gioco del rilancio di Bioware, dopo i mezzi passi falsi di Andromeda e Inquisition (se non altro a livello di vendite attese); a livello grafico/design sembrano aver fatto un ottimo lavoro ma speriamo poi possa "tenerti incollato".