Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 5 si prepara a ricevere la sua modalità co-op Forze Combinate

Come molte delle modalità annunciate prima del lancio di Battlefield 5, la modalità co-op Forze Combinate non è ancora stata pubblicata. Fortunatamente DICE ha annunciato oggi (tramite la pubblicazione di un post su Twitter) che tale modalità sarà disponibile dalla settimana prossima, al momento non si sa nulla circa la data precisa.



Come riporta VG247, in Forze Combinate 4 giocatori affronteranno 4 mappe ( Market Sweep, Desert Declarations, Bricks and Mortars, e Bridgehead Blockadeprese) prese dal multigiocatore classico in cui dovranno completare obiettivi diversi. Dando uno sguardo al video pubblicato col Tweet, potete farvi un'idea più precisa di dove si svolgerà il tutto. Attualmente è in corso l'evento Mantenere la Posizione (terminerà il 13 febbraio) con cui potrete ottenere l'M1992 per la classe Supporto. Una volta terminato sarà la volta di Pelle d'Acciaio, evento incentrato sulle battaglie tra carri armati.



Battlefield 5 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 febbraio 2019 alle 22:00