Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled – Nuovo video gameplay

Se dovessimo parlare di uno dei giochi che vanta da sempre la sua contemporaneità, potremmo benissimo riferirci all'intramontabile CTR. Il remake di Crash Team Racing: Nitro-Fueled ritorna con un nuovo video trailer, rilasciato da Activision, che mostra un gameplay ricco di competizione. Stavolta sviluppato da Beenox e non da Naughty Dog come il titolo rilasciato nel 1999.



Tra classicità e innovazione rivedremo, naturalmente sotto un aspetto grafico totalmente rivisitato, tutte le piste, i veicoli, i personaggi e le “armi” che già ben conosciamo, ma non finisce qui! Infatti, oltre a nuovi kart, potenziamenti e tracciati, saranno disponibili modalità di gioco inedite, da poter giocare in single-player o multiplayer, con una condivisione schermo in locale per un massimo di 4 giocatori.



Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Un titolo che fa gola a molti e che forse farà storcere il naso al suo, da sempre, degno “avversario” Mario Kart.




L'articolo Crash Team Racing: Nitro-Fueled – Nuovo video gameplay proviene da Hynerd.it.

Continua la lettura su www.hynerd.it

6 febbraio 2019 alle 12:00