FIFA 19 celebra la UEFA Champions League con Dybala, Neymar e De Bruyne
A pochi giorni dall'inizio degli ottavi di finale di UEFA Champions League, FIFA 19 celebra l'evento con dei bonus dedicati ai tre possibili vincitori dell'ambito trofeo: Neymar, Kevin De Bruyne e Paulo Dybala.
A partire dal 6 febbraio, tutti i giocatori di FIFA che si collegano per la prima volta a FIFA Ultimate Team, indipendentemente da quando hanno comprato il gioco, possono creare la loro primissima squadra e inserire in essa uno di questi tre campioni in prestito per le prime dieci partite. In più riceveranno altri contenuti firmati UEFA Champions League, inclusi quattro speciali kit e cinque giocatori con overall fino a 85.
Secondo le statistiche, sono più di 55 milioni le partite di UEFA Champions League giocate in oltre 180 paesi; al primo posto la Francia, seguita subito dopo dall'Italia. Il giocatore che ha segnato più gol è Cristiano Ronaldo con ben 5,4 milioni di reti, mentre il maggior numero di vittorie è stato ottenuto con la Juventus che ha trionfato per ben 5,2 milioni di volte.


Time Paradox
-100 e si
Snap2692
Che fenomeno. 5 milioni di gol