Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA non è preoccupata della potenziale concorrenza interna tra Battlefield 5 e Apex Legends

I giocatori stavano da tempo aspettando la modalità battle royale di Battlefield 5, Firestorm. Come saprete lunedì scorso è stato lanciato praticamente a sorpresa un altro battle royale, Apex Legends, sempre pubblicato da EA e il titolo ha riscosso immediatamente un grandissimo successo.



Ci si potrebbe quindi domandare se il publisher, in questo caso, non si stia preoccupando di un'eventuale concorrenza interna tra i due titoli, in particolare tra la modalità battle royale di Battlfield 5 e il battle royale proposto da Apex Legends.



Ecco riportate le parole del CEO Andrew Wilson, in occasione di una conferenza con gli investitori: "Pensiamo che questi giochi, mentre stanno all'interno del genere battle royale, offrano due tipologie di esperienza molto diverse tra loro. Quello che abbiamo visto è una community di centinaia di milioni di giocatori che vogliono vivere questi tipi di giochi".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 febbraio 2019 alle 13:40