Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield V: con il nuovo update è in arrivo la modalità cooperativa

Electronics Arts e DICE hanno pubblicato un documento riassuntivo di tutte le novità che verranno introdotte in Battlefield V con l'update previsto per il 12 febbraio.



Venti di guerra – Capitolo 2: Lightning Strikes introdurrà, oltre che diversi fix per armi, veicoli e mappe, finalmente la modalità cooperativa per quattro persone multiplayer. Combined Arms ti permetterà di affrontare otto missioni in cui sarà possibile giocare con gli amici e sfidare i nemici controllati dalla IA. Da soli o in compagnia di altre tre persone dovremo combattere dietro le linee nemiche per conquistare quattro obiettivi. Inoltre, è in arrivo una gradevole sorpresa per tutti i fan della serie, l'arrivo della modalità Corsa. Prevista per marzo e solamente per un tempo limitato, questa modalità multiplayer ti catapulterà in battaglie su vasta scala.



L'aggiornamento è anche volto a migliorare le performance del titolo sviluppato da DICE. Difatti sono stati risolti numerosi problemi che portavano a crash improvvisi o problemi con la modalità stand-by di PlayStation 4. La software house con questa nuova patch ha migliorato i problemi al netcode, al Time to Kill e al Time To Death.



https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/2705.png



4 Player Co-Op Experience



https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/2705.png



Squad Conquest & Rush modes



https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/2705.png



New Gear, Weapons & Vehicles



https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/2705.png



New Grand Operation#Battlefield V Chapter 2: Lightning Strikes starts 17 January. pic.twitter.com/0Bdm7Yjk5R



— #Battlefield V (@Battlefield) January 14, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 febbraio 2019 alle 14:30

Piace a 2 persone