Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo shooter poliziesco RICO arriva a marzo su PlayStation 4

Lo sviluppatore Ground Shatter e il producer Rising Star Games sono felici di annunciare che il loro shooter poliziesco cooperativo denominato RICO sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 12 marzo.



Il titolo, che sarà un ibrido tra Virtua Cop e XIII, ci metterà nei panni di poliziotti il cui obiettivo principale sarà lanciarsi all'interno di varie strutture infarcite di nemici da eliminare utilizzando tutte le armi a disposizione dei giocatori che saranno chiamati a collaborare (sia in locale che online) per avere la meglio sui cattivi.



Oltre ad un sistema di personalizzazione delle armi, RICO vanterà anche momenti di slow motion per uscire vivi dalle situazioni più concitate, vero humor poliziesco e ovviamente tantissima azione in quello che si preannuncia come uno dei titoli più intensi dell'anno.



Vi lasciamo al trailer di annuncio ufficiale, che trovate come di consueto in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 febbraio 2019 alle 18:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone