Crackdown 3 nel 2015 e nel 2019: il downgrade pare davvero sotto gli occhi di tutti
A pochi giorni dal lancio fissato per il 15 febbraio, Crackdown 3 continua a far discutere ma dopo le critiche per l'assenza al lancio della possibilità di organizzare dei party con gli amici nella modalità multiplayer Wrecking Zone, è il comparto grafico/tecnico a essere nell'occhio del ciclone.
Come segnalato da DSoGaming, tutto nasce da un video confronto pubblicato dal canale YouTube THE RED DRAGON. Il video in questione mette a confronto una build del 2015 con una del 2019 e rivela un downgrade molto pesante e sotto gli occhi di tutti. È soprattutto la differenza nella tanto decantata distruttibilità del titolo a deludere.
Una delusione talmente forte che alcuni sottolineano come Red Faction Guerrilla facesse meglio nel lontano, videoludicamente parlando, 2019.
Vitellozzo
Ancora non è uscito e parte già zoppo...
Time paradox
faceva schifo già alla presentazione anni fa
Garth Brown
a me non pare proprio che facesse schifo alla presentazione
Garth Brown
Effettivamente è peggiorato parecchio. Peccato.