Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

FIFA 19: Emiliano Sala rimosso dal mercato

La tragica vicenda di Emiliano Sala è ormai nota a tutti, anche a chi non segue il calcio e non conosceva il giocatore. Durante il tragitto verso l'Inghilterra, dove Sala avrebbe dovuto cominciare la sua nuova esperienze nel Cardiff, l'aereo con a bordo il talento italo-argentino e il pilota è precipitato.



Il giocatore, come tutti gli altri membri della liga francese e del Nantes, era normalmente presente nel videogioco simulatore FIFA 19; il giocatore non era però così famoso e la carta non era tra le più forti del gioco, dunque il suo valore di mercato era molto basso.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/fifa-19-rimosso-emiliano-sala-maxw-644.jpg



Come spesso accade per cimeli legati a personalità scomparse di recente, il valore cresce ampiamente e le speculazioni aumentano: questo è accaduto negli ultimi giorni anche nel caso di Sala, dove nel titolo dell'EA è passato a costare dai 900 a circa 10 volte tanto.



Come accadde anche nel caso di Davide Astori lo scorso marzo, tutte le carte del giocatore sono state dunque rimosse dal mercato di tutte le piattaforme, Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.



Tale decisione è stata presa per evitare speculazioni che andrebbero a far guadagnare venditori senza scrupoli. Rimossa anche la carta potenziata di Sala, che era stato upgradato per le sue prestazioni e inserito in una squadra della settimana.



L'articolo FIFA 19: Emiliano Sala rimosso dal mercato proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 febbraio alle 14:10