Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LoveSync: il crowdfunding per chiedere rapporti amorosi tramite un bottone

Sì, stiamo parlando della proverbiale “terza base”. C'è un nuovo gadget su Kickstarter dedicato alle persone timide o poco comunicative: LoveSync, una sorta di Amazon Dash Button in cui non si richiede un prodotto, ma un rapporto sessuale.



Non c'è bisogno di parole con LoveSync: basta premere il pulsante per far sapere al partner di essere pronti all'azione. Lui o lei avrà la facoltà di rispondere alla voglia primordiale premendo di nuovo il pulsante, di fatto accettando l'invito. Se terrà premuto il tasto per più di quattro secondi, però, vorrà dire notte in bianco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/love-sync-2.jpg



“Sei innamorato, ma non sai quando il tuo partner è nel mood per del ‘romance'“, si legge sulla pagina, “e a volte vieni rifiutato. Così, smetti di provarci. Con LoveSync non c'è rifiuto, senso di colpa e occasioni mancate“.



Più si legge, meno senso assume quest'idea da finanziare. Per esempio: “Quando credi che sia arrivato il momento, premi anonimamente il tuo bottone. Il tuo desiderio verrà conservato nella memoria per un periodo di tempo limitato. Se il tuo partner condivide gli stessi sentimenti, premerà anch'egli/ella il bottone Vi lasciamo al resto.“



C'è scritto davvero “anonimamente”.



L'idea è partita quando il duo proveniente da Cleveland, Ohio, ha chiesto a 130 persone se avessero voluto un modo per sapere se il partner avesse voglia di procedere o meno con l'amplesso. Dal loro sì (e dalla loro esperienza personale) è nato LoveSync, che ha l'obiettivo di ridurre in maniera significativa i preliminari non andati a segno, come anche di:




    Migliorare la propria storia d'amore;
    Aumentare la frequenza di rapporti amorosi;
    Evitare rifiuti imbarazzanti;
    Migliorare la comunicazione.

LoveSync, insomma, è un gadget che vuole aggirare lo scoglio della comunicazione e nonostante tutto si propone di migliorare la suddetta.



Sulla pagina è possibile vedere il funzionamento del gadget e le ricompense. Oppure, risparmiate 50 dollari parlando semplicemente con il vostro amato/a.



L'articolo LoveSync: il crowdfunding per chiedere rapporti amorosi tramite un bottone proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

martedì alle 14:10

Condiviso da Loli Hanta e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona