Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Outward vorrebbero "più potenza" da PS5 e Xbox Scarlett per migliorare il gameplay

Molti pensano che la prossima generazione di console Sony e Microsoft non sia troppo lontana e che il 2020 sarà l'anno in cui vedremo le loro nuove macchine. Sulla base di diversi report recenti, sembrerebbe essere così. Alcuni sviluppatori stanno già lavorando su giochi di nuova generazione, mentre sembra che Sony abbia spostato il focus interno sullo sviluppo di software per PS5.



Con PS5 e Xbox Scarlett sicuramente non troppo lontane, le domande su cosa porteranno le nuove console sono diventate numerose. Ma che cosa si aspettano di vedere gli sviluppatori? Recentemente, Gamingbolt ha condotto un'intervista con Guillaume Boucher-Vidal, CEO di Nine Dots Studio.



La risposta di Boucher-Vidal è stata piuttosto semplice: si aspetta più potenza. Ma hardware più potente non deve significare solo migliori visualizzazioni e migliori risoluzioni e frame rate - che chiama "un bel bonus" - ma, invece, la potenza deve essere in grado di far progredire a livello di gameplay.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2019 alle 16:10