Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing Nitro-Fueled: i kart sono più lenti rispetto l'originale

Ne è stato vittima Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e probabilmente lo sarà anche l'attesissimo Crash Team Racing Nitro-Fueled: stiamo parlando del cambio di fisica dovuta alla rimasterizzazione, che porta con sè diversi cambiamenti rispetto la versione originale.



L'utente Triple-Q si è infatti prodigato in un video comparativo tra l'originale Crash Team Racing e la riedizione, scoprendo che (al momento) Nitro Fueled si presenta meno giocoso e più lento dell'originale.



Quattro sono i punti, mostrati in maniera lampante nel video con un confronto a specchio:



  • Il raggio della derapata è più stretto, per tanto è più difficile accumulare il turbo e si è più inclini a sbattere contro i bordi e le mura;
  • La gravità è più sentita in Crash Team Racing Nitro-Fueled: i salti sono più corti e anche in casi dove il salto era opzionale questo appare ora obbligatorio;
  • Sembra che i turbo facciano accelerare il kart per meno tempo rispetto all'originale;
  • I kart sono più lenti. La velocità generale fa sì che il remake appaia più fiacco del classico 1999: nel video si vede chiaramente come la Pura di Crash Team Racing arrivi 15 secondi prima del suo corrispettivo moderno (partita con un po' di vantaggio, per giunta).

Happy Valentines Day, everyone!



To celebrate the love, here's a video detailing some of the physics differences I've noticed between Crash Team Racing Nitro-Fueled and its original counterpart pic.twitter.com/1obMy2l3m8



— Triple-Q (@TripleKyun) February 15, 2019



Il feeling “pad alla mano” di Crash Team Racing Nitro-Fueled potrebbe essere molto diverso dall'originale. I ragazzi di Beenox sistemeranno questi “difetti” prima della data d'uscita, il 21 giugno, o ci ritroveremo un titolo – a detta di alcuni – stravolto?



L'articolo Crash Team Racing Nitro-Fueled: i kart sono più lenti rispetto l'originale proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 febbraio 2019 alle 19:10