Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scalebound potrebbe tornare come esclusiva Nintendo Switch?

Una delle più gravi perdite di questa generazione di console, in termini di IP decadute o mai nate, è stata sicuramente quella relativa a Scalebound, gioco annunciato durante l'E3 2016 in esclusiva Microsofte poi cancellato.



Il titolo targato Platinum Games, che strizzava l'occhio palesemente a prodotti come Monster Hunter, dunque una sorta di action-rpg col tema della caccia a belve gigantesche, si era sin da subito guadagnato l'attenzione mediatica sia dei tantissimi fan sia degli addetti ai lavori. Per questo motivo, la sua cancellazione ha rappresentato una grave perdita per tutto il settore ma, a quanto pare, qualcosa potrebbe cambiare. Stando alle parole di Emran Khan di Game Informer, dopo l'annuncio di Astral Chain ed i lavori in corso su Bayonetta 3, il matrimonio tra Platinum Games e Nintendopotrebbe continuare ancora a lungo. Nintendo, secondo Khan, starebbe lavorando per “riportare in vita” un gioco ormai morto, di cui non si sa più nulla e, a quanto pare, si tratterebbe proprio di Scalebound che potrebbe, appunto, rinascere sotto forma di esclusiva Nintendo Switch.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/scalebound_key_art-1024x576.jpg



Chiaramente, al momento si tratta soltanto di voci di corridoio e, dunque, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. In attesa di ulteriori sviluppi in merito all'argomento, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per rimanere aggiornati, e a dire la vostra: sareste contenti di questo ritorno/arrivo? Ditecelo nei commenti!



L'articolo Scalebound potrebbe tornare come esclusiva Nintendo Switch? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 febbraio 2019 alle 07:50

Piace a 2 persone

 

Sarebbe uno schiaffo non indifferente nei confronti di Microsoft 😂😂😂😂😂😂😂😂

 

E sarebbe anche giusto, così impara Microsoft a perdere un'esclusiva importante ed è già tanto che Xbox One sia ancora in vita e vende ancora, nonostante Microsoft stia facendo una cappella dopo l'altra.