Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fallout 76: Utente bannato per troppe munizioni.

Dopo 900 ore di puro coinvolgimento, all'interno di questo fantastico titolo che, a molti giorni dalla sua uscita suscita ancora scalpore, il giocatore conosciuto come Glorf12 si ritrova a dover fare i bagagli e lasciare il gioco fino a tempo indeterminato. Esatto, dopo ben 900 ore di gioco, questo ragazzo è stato bannato ma non per motivi come griefing o cosa, bensì per il semplice fatto che in 900 ore, era riuscito ad accumulare una quantità mostruosa di munizioni, tanto che il sistema anti-cheating della Bethesda che, probabilmente, non essendo tarato su grandezze così elevate, ha ritenuto che il povero Glorf12 abbia abusato della duplicazione degli oggetti per poter avanzare nel gioco.



Il ragazzo, dopo essere stato bannato, scrive alla Bethesda illustrando nella maniera più dettagliata possibile, la sua “carriera” all'interno dell'Appalacchia. Intanto la casa produttrice, ha rilasciato un'aggiornamento che andava ad amumentare da 600 a 800 le dimensioni del deposito, insieme ad altre modifiche e altre novità che al momento però non incastrano con questa vicenda. Tornando al povero bannato, afferma che si è servito in maniera più che lecita di un perk chiamato Perk Bandolier che va “a ridurre del 90% il peso del munizionamento reperibile tra le rovine mutanti del West Virginia e di averlo utilizzato per acquisire tutte quelle munizioni ” secondo everyeye.it.



Secondo quanto riportanti invece su multiplayer.it, in aggiunta a ciò potremo dire che Glorf12 viene bannato pochi giorni dopo la pubblicazione di una guida scritta da lui stesso, dedicando anima e corpo a questo titolo. In questa guida venivano riportati tutti i punti salienti sulla mappa che andavano ad illustrare ai giocatori le zone con più o meno farm rispetto ad altre. Un ulteriore scintilla che ha fatto scoppiare il ban nei confronti di questo ragazzo, è il fatto dello scambio di munizioni tra un account livello 450+ e un livello 2. Premessa, entrambi gli account erano dello stesso proprietario (Glorf12). Questo scambio, molto probabilmente, deve aver infastidito qualche giocatore che, in men che non si dica, ha fatto partire la segnalazione per il ban.



Quindi, in fin dei conti, ciò che Bethesda rilascia (come verdetto finale) è la possibilità di revocare il ban qualora il range di materiali in presenza di questo ragazzo non si ritrovi in perfetta coerenza con i limiti imposti dal gioco. Questa cosa però è possibile solo grazie a svariati aggiornamenti.



L'articolo Fallout 76: Utente bannato per troppe munizioni. proviene da Hynerd.it.

Continua la lettura su www.hynerd.it

21 febbraio alle 12:40