The Division 2: gli sviluppatori spiegano il funzionamento dei Clan
Aspettando la beta pubblica in arrivo a marzo, gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno parlato dei Clan e dell'obiettivo che intendono raggiungere con questa funzionalità. L'intento è quello di creare una community ancora più affiatata e di permettere a interi gruppi di amici di condividere storia principale, obiettivi e attività.
I Clan, che saranno attivi subito dopo aver completato il tutorial di The Division 2, permetteranno di aggregare fino a cinquanta diversi account, con un sistema di progressione che si attiverà al raggiungimento di almeno quattro membri. Ogni Clan avrà due canali chat da venticinque membri ciascuno e ogni missione affrontata in gruppo permetterà ai singoli di ricevere esperienza e salire di livello, nonché di ottenere armi e oggetti rari.
Oltre alle missioni principali, ci saranno obiettivi e progetti comuni da ottenere cooperando con altri Clan e ricompense da ottenere con le numerose attività presenti sulla mappa. Il lancio ufficiale di The Division 2 è previsto per il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

cris21
Sono certo che questo seguito sarà davvero accattivante!
Divodark
Spero abbia tutte le feature e i contenuti sin dal lancio, ha tutte le carte in regola per diventare il mio prossimo gioco multiplayer-oriented dei prossimi 5/6 mesi. Forza Ubisoft, forza Massive!