Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro Exodus è un'esclusiva dell'Epic Games Store ma gli utenti Steam lo tempestano di recensioni positive

Sebbene Metro Exodus abbia "lasciato" Steam in favore di un'esclusiva temporale per l'Epic Games Store, la pagina dedicata al titolo è ancora accessibile e in questi giorni è bombardata da recensioni positive da parte dell'intera community. Una notizia piuttosto peculiare riportata da Eurogamer.net.



Si tratta principalmente di utenti che hanno preordinato il titolo prima del suo passaggio allo store di Epic Games. Metro Exodus infatti inizialmente doveva uscire su Steam e il cambio di programma è stato effettuato all'ultimo momento. Ebbene questi giocatori hanno voluto esprimere il proprio apprezzamento per il titolo a prescindere delle scelte del publisher, dimostrando dunque una certa maturità in questo senso.



La pagina Steam di Metro Exodus indica una valutazione generale, attualmente, di "Molto Positiva" con oltre 2.533 recensioni raccolte, e una percentuale dell'85% delle recensioni totali positive.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 febbraio 2019 alle 17:40

 

Perchè non dovrebbero se gli piace? Nel titolo dell’articolo è implicito che gli utenti di steam non debbano recensirlo positivamente, siccome il gioco è esclusiva dell’Epic Store.