Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, da oggi disponibile la Special Operation 4

Ubisoft ha svelato i contenuti della Special Operation 4 per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, il nuovo major update previsto per oggi 27 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si aggiungono al titolo una nuova modalità, una nuova classe e tante funzionalità richieste dalla community.



La prima della lista è la modalità Guerrilla, un'esperienza PvE in grado di mettere alla prova la resistenza, le abilità e le tattiche dei giocatori con un tipo di partita unico, che consentirà ai giocatori (da soli o con un team di massimo quattro Ghost) di difendere le posizioni chiave da ondate di membri del Cartello e della Unidad. Dopo ogni ondata si potranno acquistare e potenziare armi, abilità e accessori. Oltre alla modalità Guerrilla, la Special Operation 4 introduce anche una nuova classe PvP, ossia il Guastatore, una nuova opzione della classe Supporto che si serve di droni specializzati al rilascio di mine a concussione, insieme a due nuovi eventi PvP, Arms Race e Danger Zone, e due nuove mappe.



Tante sono le modifiche dovute al feedback degli utenti, tra cui l'impostazione dell'ora per la modalità Campagna in single player, un nuova notifica di emorragia in Ghost War, l'aggiunta della bussola nel PvE e l'introduzione di sfide giornaliere, oltre alla visuale Mappa di calore, grazie alla quale i giocatori potranno visualizzare i luoghi più visitati nelle Wildlands. La nuova classe è disponibile a partire da oggi solo per i possessori del Pass Year 2 del titolo, mentre tutti gli altri potranno mettervi le mani a partire dal 6 marzo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 febbraio 2019 alle 12:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona