Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fra il trash e lo sci-fi: la visual novel Our World Is Ended ha una data di uscita

E' della giornata di ieri l'annuncio da parte di PQube e Red Entertainment riguardante la data di uscita della visual novel sci-fi Our World Is Ended, fissata per il 18 aprile.



Il gioco sarà disponibile sia in formato digitale che retail. Potrete accedere al pre-order a partire dal 4 marzo sul PlayStation Store, mentre dal 19 marzo potrete mettervi in coda per l'edizione fisica.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/03/Our-World-is-Ended-Preorder.jpg?resize=600%2C320&ssl=1



Coloro che decideranno di investire su questo progetto o che lo acquisteranno al day one potranno accaparrarsi una interessante edizione speciale contenente un copioso artbook da 100 pagine e un portachiavi della mascotte pervertita di Owari Sekai. Potrete trovare ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale.



Il concept principale del titolo riguarda la rottura del muro fra il mondo reale e quello digitale, permettendo ai videogiochi di invadere il mondo che viviamo, nel bene e nel male. L'avventura sarà ambientata nel distretto di Tokyo Asakusa.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 marzo 2019 alle 19:20

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone

 

Menomale che con il remote play, posso leggere le visual su VITA. Sai che palle sennò leggere su schermo fisso?

Comunque vedremo come sarà.