Crash Team Racing: Nitro Fueled, un nuovo trailer incentrato sul folle Ripper Roo
Il tempo che separa i giocatori dalla possibilità di afferrare nuovamente il volante e correre per le piste di Crash Team Racing: Nitro Fueled si sta progressivamente accorciando, ma per ingannare l'attesa l'account ufficiale Twitter del gioco ha pubblicato una nuova clip dedicata al bizzarro Ripper Roo.
Dopo aver visto sfrecciare Crash Bandicoot, Coco Bandicoot e Polar, il nuovo breve trailer di circa mezzo minuto ci riporta sui circuiti, in compagnia del pazzo Ripper Roo. Come di consueto, potete trovare il cinguettio in calce alla notizia.
Il team di sviluppo canadese Beenox e Activision sono pronti a dare nuova vita al celebre racing game uscito originariamente per la prima PlayStation nel 1999. Per l'occasione, il gioco promette kart inediti da sbloccare affrontando la campagna single player oltre a nuove piste, modalità e sfide multiplayer, con la possibilità di sfidare gli amici su schermo condiviso in gare per un massimo di quattro giocatori.
Ricordiamo che Crash Team Racing: Nitro Fueled uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 21 giugno.
The most explosive racer in N. Sanity Beach

. He will laugh your ear off

. It's Ripper Roo! pic.twitter.com/6HtQ9vECor
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) March 8, 2019
