Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il director di The Division 2 ha visto Death Stranding e ne è incredibilmente entusiasta

Solo la scorsa settimana Death Stranding ha fatto parlare di sé non esattamente in chiave positiva. Pare infatti che il progetto sia leggermente in ritardo sulla tabella di marcia dello sviluppo, una tabella di marcia che a conti fatti rimane una incognita sotto ogni aspetto. Con la prossima generazione di console che teoricamente si avvicina a grandi passi, in molti si chiedono se l'opera di Kojima caratterizzerà anche PS5 e non solo PS4. Al di là di queste supposizioni abbiamo una certezza: chi ha visto il gioco da vicino ne è rimasto estasiato.



Dopo le lodi di personalità come Sam Lake, figura chiave di Remedy Entertainment, arrivano anche le dichiarazioni di Julian Gerighty, creative director di The Division 2 che insieme a una delegazione di Ubisoft ha fatto visita agli studi di Kojima Productions. Ecco le parole di Gerighty:



"Nel corso dello sviluppo di The Division 2 abbiamo realizzato tante cose fantastiche e ricevuto il supporto di molti altri sviluppatori. Un grande grazie a Hideo Kojima per averci accolto nel suo stupendo studio e averci mostrato il suo strabiliante gioco. Fidatevi di me, Death Stranding sarà eterno, senza tempo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 marzo 2019 alle 09:30

Piace a 1 persona

 

Anche mio cuggino lo ha visto e ne é rimasto entusiasta.. però mi ha detto che uscirà in ritardo perché non é ancora pronto