Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva Rico, sparatutto action con casi generati proceduralmente

“Kick doors. Shoot men.” Queste quattro parole riassumono l'anima di Rico, uno sparatutto in prima persona ispirato ai film d'azione che ci vedrà impersonare il membro di una task-force impegnato nella lotta al crimine della città fittizia di San Amaro. La modalità principale del gioco prevede casi generati proceduralmente nei quali dovremo portare a termine diverse operazioni e smantellare una cosca criminale, da soli o con un partner in split-screen o in rete. La variabilità e il divertimento saranno insomma assicurati.



Un'altra modalità sarà quella delle sfide giornaliere, quattro e aggiornate quotidianamente, per mettersi alla prova contro il tempo e contro altri giocatori in serie di livelli a difficoltà crescente e con un equipaggiamento predefinito. Avere successo nella modalità principale e nelle sfide garantisce punti da spendere per migliorare la propria dotazione. Rico sarà disponibile da domani per PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 marzo 2019 alle 15:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone