Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing: Nitro Fueled, un video per il tenero Polar

Uno dei giochi che renderanno davvero infuocata la prossima estate è sicuramente Crash Team Racing: Nitro Fueled, versione riveduta e corretta del classico gioco di kart che ha rovinato milioni di amicizie sulla prima PlayStation.



In arrivo il prossimo 21 giugno, il gioco si sta mostrando in una serie di video pubblicati sui canali ufficiali di Activision e Beenox che presentano i vari personaggi: il protagonista del filmato odierno è l'orsetto Polar, iconica cavalcatura di Crash Bandicoot 2.



In attesa quindi di poter finalmente tornare alla guida di questi rombanti kart vi lasciamo al video ufficiale e vi ricordiamo che, per ingannare l'attesa, potete sfruttare la nostra dettagliatissima guida per prendere il Platino proprio della versione remastered di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 marzo 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona