Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il producer di Dead Space vorrebbe realizzare un sequel

Sono passati più di sei anni dall'uscita di Dead Space 3 e, purtroppo, il franchise è stato completamente assente per un'intera generazione di console. Con la chiusura di Visceral Games e EA focalizzata su altri giochi, le possibilità di vedere un nuovo Dead Space si sono ridotte a zero. Tuttavia, se Glen Schofield, produttore esecutivo dell'originale titolo, avesse fatto a modo suo, allora avrebbe lavorato a un sequel del classico horror di fantascienza.



Come riporta Gamerant, Schofield lo ha rivelato durante un recente episodio del podcast The Game Informer Show. Schofield ha detto che se avesse realizzato un sequel di Dead Space non avrebbe necessariamente seguito la lore di Dead Space 2 e 3, dato che la trama diventava troppo complessa. A Schofield è stato anche domandato cosa avrebbe richiesto, da un punto di vista economico, per rendere Dead Space 4 una realtà. Lo sviluppatore ha ammesso che il gioco avrebbe dovuto coinvolgere il pubblico a lungo termine, affinché EA potesse dare il via libera, una cosa che probabilmente sarebbe stata realizzata attraverso un multiplayer di qualche tipo.



Schofield ha detto che se avesse sviluppato un Dead Space 4, avrebbe "iniziato" con la co-op ed esplorato altre opzioni multiplayer. Il produttore, ha smesso di entrare nello specifico di come sarebbe stato il multiplayer, anche se forse avremmo visto qualcosa di simile alla modalità multiplayer di Dead Space 2 che permetteva a una squadra di controllare le malvagie creature del franchise.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 marzo 2019 alle 15:00

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona

 

perché? tutte le cose belle devono poter finire prima di diventare brutte :D

 

li ho platinati tutti e letto i libri, ma... visceral è stata uccisa da ea. se continuate a chiedere seguiti non autoriali prima o poi vi ritroverete ad aver finanziato una "bella" e "nuova" serie netflix =))