Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Judgment: arrestato Pierre Taki, SEGA blocca le vendite

Sega ha reso noto di aver bloccato le vendite, sia in retail che digitali, di Judgment (conosciuto anche come Judge Eyes: Shinigami no Yuigon) in tutto il Giappone, dopo che Pierre Taki, attore coinvolto nel doppiaggio del titolo, è stato arrestato per possesso di cocaina.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/11/Project_Judge_1-1024x576.jpg



Precisamente Taki, all'interno del titolo, interpreta Kyohei Hamura, ossia il boss della famiglia Matsugane, una delle branche del Tojo Clan di Kamurocho. In conferenza stampa, i portavoce di Sega hanno dichiarato:



Sega ha ricevuto la notizia dell'arresto di Taki e conferma il fatto. Per il momento stopperemo volontariamente le vendite sia fisiche che digitali di Judgment, così come non posteremo nulla sulla homepage del prodotto. Ci scusiamo per l'inconveniente nei confronti dei nostri clienti a nome di tutte le parti coinvolte.

Sega ovviamente interverrà nuovamente sull'argomento per divulgare quali saranno i piani in merito a tutto ciò che è accaduto. Judgement è già uscito in Giappone, su PlayStation 4, nel dicembre dell'anno scorso mentre era atteso in America ed Europa il 25 giugno. In merito agli ultimi avvenimenti tuttavia non si sa ancora se ci saranno ripercussioni sul mercato occidentale e quindi sulla futura data di uscita del titolo ma al momento delle voci confermano che Sega sta affrontando l'argomento.



È bene ricordare però che Sega era già incappata in un episodio simile: quando Yakuza 4 è stato pubblicato su PlayStation 4, Masayoshi Tanimura (uno dei personaggi giocabili del titolo) doveva inizialmente essere doppiato da Hiroki Narimiya ma in seguito all'abuso di cocaina di quest'ultimo e dal suo ritiro dalle scene, si optò per Toshiki Masuda. Il recast potrebbe quindi essere un'opzione.



L'articolo Judgment: arrestato Pierre Taki, SEGA blocca le vendite proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 marzo 2019 alle 11:50

Condiviso da MarkShelter e un altro.Piace a 2 persone, 1 persona