Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: Lady Gaga sarà la guest star del titolo?

Dopo l'Oscar vinto per la miglior colonna sonora grazie alla suonatissima “Shallow”, cantata in compagnia del poliedrico artista e regista Bradley Cooper, Lady Gaga sembra non volersi fermare più e indizi la vorrebbero protagonista anche dell'atteso Cyberpunk 2077.



A scatenare le fantasie dei fan sia del gioco che della cantante ci avrebbe pensato il sito francese ActuGaming, secondo il quale proprio Stefani Joanne Angelina Germanotta (nome reale di Lady Gaga) dopo alcune simpatiche interazioni Twitter con i ragazzi di CD Projekt RED sarebbe stata avvistata negli studi di motion capture della compagnia.



Voci non confermate parlano di un ruolo all'interno del già citato Cyberpunk 2077, mondo in cui la cantante e attrice potrebbe essere decisamente a suo agio visto anche lo stile e l'estro della stessa.



In attesa di conferme da parte del team di sviluppo o della stessa Lady Gaga vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso e vi ricordiamo che, se volete sostenerci, potete offrirci un caffè su Kofi, un piccolo gesto per un enorme supporto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 marzo 2019 alle 16:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone, 2 persone

 

Nulla da dire sulla signora Germanotta, buona attrice e ottima cantante, ma, certe cose non dovrebbero ormai esser già decise? Magari però un cameo ci sta sempre. Basta che non si fa strapagare.