Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky: in arrivo un aggiornamento gratuito

505 Games annuncia, tramite comunicato stampa, che l'aggiornamento gratuito Beyond per No Man's Sky è in arrivo quest'estate.



NO MAN'S SKY: UN NUOVO GRANDE AGGIORNAMENTO ARRIVERÀ QUESTA ESTATE
 
 
BEYOND, l'aggiornamento più ambizioso di sempre di No Man's Sky, sarà completamente gratuito



I videogiocatori di No Man's Sky sono invitati a scoprire BEYOND, questo aggiornamento gratuito introdurrà una nuovissima esperienza di gioco social/multiplayer e verrà rilasciato questa estate per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.



Lo studio di sviluppo indipendente britannico Hello Games ha annunciato oggi No Man's Sky: BEYOND con un nuovo trailer disponibile a questo indirizzo:




L'esperienza multiplayer di BEYOND è destinata a rivoluzionare l'approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l'universo. BEYOND non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man's Sky.



La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Man's Sky BEYOND verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane!



Per maggiori informazioni su No Man's Sky visitate il sito ufficiale www.nomanssky.com.



L'articolo No Man's Sky: in arrivo un aggiornamento gratuito proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

15 marzo 2019 alle 22:00