EA Access è stato avvistato su PlayStation 4
EA Access è un servizio a pagamento, offerto da Electronic Arts, che permette l'accesso a giochi selezionati dalla software house, presentato nell'ormai lontano 2014. Al contrario di Microsoft, Sony non si è mai detta interessata al servizio, ritenendolo inferiore al PlayStation Plus e quindi superfluo. Con l'arrivo di PlayStation Now, disponibile da poco anche in Italia, questo abbonamento sembrava più lontano che mai, ma, a quanto pare, la storia sta per cambiare.
Nelle ultime ore infatti, circola su Reddit una foto del PlayStation Store brasiliano in cui è presente una misteriosa sezione dedicata a questo nuovo abbonamento. Gli utenti che hanno provato ad accedere a tale reparto, però, hanno riferito della comparsa di un messaggio d'errore di sistema. Sony ed Electronic Arts comunque, non hanno ancora dato spiegazioni in merito, per cui non è possibile confermare la veridicità di questa notizia.
Continuate a seguire la pagina per ulteriori aggiornamenti e ricordate che potete supportare PlayStation Bit con un semplice caffè.


Divodark
Sarebbe interessante, è un servizio da valutare.
Detto questo, ormai troppi abbonamenti...
Garth Brown
nessuno ti obbliga ad abbonarti a tutto.