Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5: oltre 2 milioni di copie distribuite a livello mondiale dal lancio

Ad appena due settimane circa dal lancio, avvenuto l'8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, Capcom ha annunciato di aver distribuito 2 milioni di copie di Devil May Cry 5 a livello mondiale.



Come riporta Gematsu, a oggi l'intera serie ha venduto 19 milioni di copie a partire dal suo debutto avvenuto con Devil May Cry, uscito nel 2001 su PlayStation 2. Devil May Cry 5 arriva sul mercato dieci anni dopo il predecessore, il quale venne lanciato nel 2008 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.



Il ritorno di Dante e Nero è stato premiato tanto dalla critica quanto dal pubblico: merito di una serie di meccaniche e dinamiche che riescono dopo anni a sorprendere e divertire ancora, oltre che al RE Engine, il motore grafico proprietario dell'azienda nipponica, già visto in azione per Resident Evil 2 Remake.



Capcom ha palesato il suo entusiasmo per i risultati ottenuti e continuerà a supportare la saga, come dimostra, nel breve periodo, l'arrivo ormai imminente del DLC gratuito Palazzo di Sangue. Se vi siete già avventurati a caccia di demoni, ricordiamo che sul nostro sito potete consultare la guida ai trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 marzo 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking.