Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Judgment: novità da RGG Studio, i fan possono tirare un sospiro di sollievo

Si viene a sapere sui canali ufficiali di Ryu Ga Gotoku Studio che Kyohei Hamura, il personaggio interpretato da Pierre Taki, verrà rielaborato e inserito nella release occidentale che rimane fissata per il prossimo 25 giugno. Quindi, molto probabilmente, il personaggio di Hamura subirà un recast, come accaduto già per Yakuza 4.



Intanto, sempre lo studio di Yakuza, avvisa che tutto il materiale pubblicitario contenente il personaggio è stato rimosso da ogni canale e verrà aggiornato al più presto. I fan potranno tirare un sospiro di sollievo; l'uscita della versione europea e nordamericana non è più a rischio. Intanto, se ve lo siete perso, in questi giorni è stato ufficialmente annunciato un nuovo capitolo della serie Yakuza.



Due to unforeseen circumstances, the character model and Japanese voice for the character of Kyohei Hamura will be adjusted for the Western release of Judgment, launching on June 25, 2019.



— RGG Studio (@RGGStudio) March 22, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 marzo 2019 alle 15:30

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone