I due nuovi possibili modelli di Switch potrebbero essere una versione solo portatile e una migliorata in stile New
Solo una manciata di giorni fa vi avevamo parlato del possibile arrivo di due nuovi modelli di Switch definiti "sorprendenti". Le fonti del Wall Street Journal sembrano oggi confermate anche da altre fonti vicine in questo caso ai nostri colleghi di Eurogamer.net.
Queste fonti anonime rivelano che i report sembrano indicare una strada simile a quella percorsa per l'universo 3DS. In pratica Switch riceverà dei modelli per certi versi affini al 2DS e al New 3DS XL.
Il primo modello sarebbe uno più economico, maggiormente resistente e a quanto pare pensato per sostituire per certi versi il 3DS. Si parla addirittura di una console completamente portatile pensata soprattutto per i più giovani. La decisione di proporre uno Switch completamente portatile potrebbe sembrare azzardata considerando che si perde una feature chiave come l'aspetto ibrido dell'hardware, ma Nintendo in passato aveva abbandonato completamente il 3D con il 2DS e quindi questo modello meno costoso potrebbe seguire una strada simile e abbandonare l'utilizzo delle dock.

WallyPax84
Solo portatile non la comprerei
The_J4ck
Interessante
John Cena.
Solo portatile a massimo 150 euro con alimentatore incluso forse la prendo.
Sgn98
Era piuttosto prevedibile.