Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The_J4ck condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere The_J4ck, aggiungilo agli amici adesso.

The_J4ck

ha scritto una recensione su Gran Turismo

Cover Gran Turismo per PSP

Questa prima uscita di Gran Turismo, nonostante i tanti anni necessari per lo sviluppo, arriva sul mercato e divide i giocatori. Trovare risibile il prodotto Poliphony Digital a causa dell’assenza di una vera e propria modalità principale potrebbe essere azzardato poiché la qualità e la quantità che sono state riversate in questo prodotto sono innegabili. D’altro canto non si può nemmeno rimanere indifferenti davanti all’assenza di una struttura che fino a Gran Turismo 4 ha sempre regalato soddisfazioni ai piloti virtuali di tutto il mondo e che ha sempre fatto la parte del leone relegando l’unica disponibile su PSP a un semplice orpello da far provare ad amici in visita. Per questo motivo Gran Turismo diventa un gioco consigliatissimo a chiunque voglia avere la libertà di collezionare tutte le ottocento auto presenti e di guidarle sui tanti tracciati disponibili mentre si viaggia in treno o si aspetta l’autobus alla fermata. Chi invece sia fermamente convinto che Gran Turismo non possa essere se stesso senza la modalità omonima, potrebbe tranquillamente fare a meno di questo prodotto, rimanendo in attesa del futuro Gran Turismo 5, se già in possesso di una PS3.
Il voto finale può essere inteso come una media tra il "paradiso della guida portatile" che potrebbe rappresentare per i primi e un prodotto incompleto e poco godibile per i secondi.

Non ci sono interventi da mostrare 😔