Call Of Duty: Black Ops 4, disponibile il DLC Ancient Evil
Activision e Treyarch hanno finalmente reso disponibile l'atteso nuovo DLC di Call Of Duty: Black Ops 4 dedicato alla modalità Zombi del gioco, apprezzatissima e giocatissima.
Ancient Evil, questo il nome dell'espansione, ci metterà nei panni di quattro intrepidi personaggi di Chaos (Bruno, Diego, Scarlett e Shaw) che si lanceranno un'avventura ambientata in una città greca sotterranea per sfidare nuovi tipi di morti viventi.
Zombi, ambienti immensi, cavalli alati: la nuova avventura di Black Ops 4 sembra davvero in grado di coinvolgere tutti i giocatori appassionati di Call of Duty, in attesa che vengano svelati dettagli sul nuovo capitolo in arrivo come di consueto a fine anno.
Vi lasciamo al trailer ufficiale del DLC, che trovate come di consueto in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

FedeChief
Oltretutto capitolo finale della Chaos Storyline dato che i prossimi due DLC tratteranno la Aether Storyline.
La quest per la bossfight non è ancora stata risolta, ma dovrà essere ottima per soddisfare le aspettative che la mappa sta alimentando nella community.