Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts, arriva l'ombrello-Keyblade destinato ai veri fan

Se non riuscite a smettere di giocare alla saga di Kingdom Hearts e avete già anche spolpato il nostro articolo che vi svela interessanti retroscena sulla serie allora il nuovo gadget rilasciato da Disney potrebbe fare al caso vostro.



Nelle giornate di pioggia infatti potrete sentirvi anche voi compagno di Sora grazie all'ombrello-Keyblade che verrà venduto (per ora solo all'estero) ad un prezzo di $37.99 e sarà disponibile a partire dal mese di maggio.



Il manico ha l'inconfondibile aspetto della celebre arma del gioco, l'interno riporta il logo di Kingdom Hearts e mostra un'immagine con i personaggi più iconici della serie mentre la custodia, dotata anche di laccio, riporta la scritta “May your heart be your guiding key”. Si tratta insomma di un prodotto perfetto per tutti gli appassionati che vogliono far sapere al mondo quanto amino la serie Square Enix.



In attesa di sapere se Disney deciderà di proporre questo prodotto anche in Italia vi lasciamo ad un'immagine del prodotto, che potete ammirare in calce all'articolo, e vi ricordiamo che se non avete ancora ottenuto il Platino dell'ultimo capitolo sul nostro forum trovate la guida trofei più completa del web per sbloccarlo in men che non si dica.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/03/keyblade-ombrello-kingdom-hearts-disney-square-enix-600x296.jpg?resize=600%2C296&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 marzo 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone, 3 persone

 

non dico che mi vergognerei, i gusti sono gusti.. però non ne vedo il senso, perché non lo userei come ombrello per paura di rovinarlo xd