Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding come esclusiva Playstation…5?

Dopo l'annuncio in pompa magna in quel dell'E3 2015, Sony potrebbe star pianificando di posticipare Death Stranding fino alla prossima generazione. A far nascere questa ipotesi è il video “Only on Playstation”, che omaggia le grandi esclusiva first party Sony, includendo anche i non rilasciati Ghost of Tsushima e The Last of Us part II.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/09/ddjd-1024x541.jpg



Tuttavia tra i nomi che compaiono nel video, manca l'importante esclusiva in programmazione da Hideo Kojima. Vista l'importanza di Death Stranding, risulta strano che Sony l'abbia escluso dal video promozionale…a meno che il gioco non sia previsto per Playstation 5. Il video infatti parla delle grandi esclusive per l'attuale generazione, il che porta a pensare che Death Stranding potrebbe saltarla. Questa è ovviamente una supposizione, dato che nel vidoe mancano anche titoli come Uncharted 4, Bloodborne o Persona 5, giochi dall'impatto uguale o anche maggiore di vari titoli menzionati in “Only on Playstation”



L'articolo Death Stranding come esclusiva Playstation…5? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 marzo 2019 alle 15:40

Condiviso da fms10pa.Piace a 3 persone, 4 persone

 

Bho, magari visto che Sony ha dato piena libertà ad occhi chiusi a kojima, l'unica condizione è che sia un gioco ps5.... tipo killer app