Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls VI e Starfield non troveranno spazio all'E3 2019

Bisognerà pazientare più del previsto prima di avere nuove informazioni riguardanti The Elder Scrolls VI e Starfield. I due ambiziosi giochi in sviluppo presso Bethesda Game Studios non troveranno infatti spazio all'E3 2019.



A rivelarlo è lo stesso director della Software House Todd Howard nel corso di un panel al PAX East 2019 che si sta svolgendo in questi giorni a Boston. “Prima che chiunque lo chieda, siate pazienti” ha affermato Howard parlando dei due giochi “ci vorrà molto tempo, è qualcosa di cui non parleremo all'E3, per entrambi questi giochi, quest'anno”.



The Elder Scrolls VI e Starfield furono mostrati ufficialmente per la prima volta alla fiera di Los Angeles a tema videogiochi più seguita dal pubblico nel 2018. Per entrambi seguirono due teaser molto brevi i quali descrivevano ben poco. Per The Elder Scrolls VI infatti non era presente nemmeno il logo e lo stesso team aveva già rivelato che lo sviluppo è agli inizi, tanto da non essere certi di collocarlo in un gruppo di piattaforme da gioco specifiche.



Nei piani della società statunitense questo ultimo dovrebbe essere preceduto dal lancio di Starfield, una sorta di RPG fantascientifico del quale è stato appena mostrato il design del titolo lo scorso anno. I prossimi due, ambiziosi titoli i Bethesda sono pertanto in lavorazione, tuttavia occorrerà del tempo prima di scoprire ulteriori dettagli in merito.



La conferenza stampa attesa per il prossimo 9 giugno non mancherà comunque di contenuti interessanti, tra DOOM Eternal e Wolfenstein: Youngblood, mentre rimaniamo aperti all'arrivo di qualche annuncio a sorpresa.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 marzo 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona, 2 persone

 

Il vuoto lasciato da Skyrim dev'essere colmato...

 

@Tiger Mask più che remastered, ora occorre un capitolo tutto nuovo. I tempi sono maturi, dal 2011 ad oggi abbiamo visto Skyrim in tutte le salse e TESO.