Crash Team Racing: Nitro Fueled, il nuovo breve video ci presenta il Finto Crash
Ci avviciniamo sempre più al lancio di Crash Team Racing: Nitro Fueled atteso per l'inizio della stagione estiva, mentre il team di sviluppo canadese Beenox in collaborazione con Activision sta progressivamente diffondendo trailer e gameplay per ingannare l'attesa. Dopo aver confrontato il remake con la versione originale e aver fatto la conoscenza del folle Ripper Roo, nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo video dedicato al Finto Crash.
Apparso da Crash Bandicoot 3: Warped sotto forma di personaggio segreto ad altri episodi della serie, il clone del celebre marsupiale si distingue per delle folte sopracciglia, grandi denti sporgenti e la possibilità di parlare. Il personaggio poteva essere sbloccato nell'originale Crash Team Racing del 1999 completando la Coppa della Gemma Viola nella modalità avventura oppure utilizzando un trucco nel menu principale. Sarà interessante scoprire se i ragazzi di Beenox avranno nascosto qualche piccolo espediente anche in questa versione rinnovata del gioco.
Lasciandovi alla visione di questa breve clip, ricordiamo che Crash Team Racing: Nitro Fueled uscirà PlayStation 4 e Xbox One il 21 giugno, tuttavia non supporterà il cross-play.

Snap2692
Best pg