Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Netflix: addio al primo mese gratuito in Italia

Come un fulmine a ciel sereno, Netflix ha rimosso la possibilità di usufruire del mese gratuito di prova del proprio servizio di streaming. Si inizierà a pagare l'abbonamento mensile da subito, ma ciò riguarderà il solo territorio italiano: negli altri paesi i 30 giorni di prova sono tuttora vivi, vegeti e pubblicizzati.



Le ragioni del provvedimento sono sconosciute, anche se molti maliziosi riconducono i motivi ai famosi “furbetti” dai mille account diversi pur di non pagare mai il servizio e in un certo senso all'italianità che ha costretto Netflix a correre ai ripari. Altri, invece, pensano che essendosi imposto come servizio di streaming più popolare al mondo non abbia più bisogno di tali strategie di marketing per attirare clienti italiani.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/06/144455015-3a487098-e868-43e8-8b34-b270eb9e5011.jpg



Netflix dal canto suo non ha rilasciato un comunicato ufficiale, ricordando nella pagina del centro assistenza che dopo aver iniziato l'abbonamento si è liberi di disdire quando si vuole e che “attualmente la prova gratuita non è disponibile” nel nostro paese, scacciando di fatto la possibilità di un test.



Netflix attualmente offre tre piani: Base (7,99 euro/mese), Standard (10,99 euro/mese o Premium (13,99 euro/ mese). Per ora i prezzi rimangono invariati, ma c'è la possibilità che Netflix Italia stia iniziando un graduale allineamento con gli Stati Uniti, che da maggio si vedrà i propri abbonamenti rincarati.



L'articolo Netflix: addio al primo mese gratuito in Italia proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 aprile 2019 alle 18:00

Condiviso da Captain Tsubasa.Piace a 3 persone

 

Cari cittadini Italiani! Avevate voluto fare i furbetti con Netflix, ora vi meritate questa punizione, che vi piaccia o no!

Però ora che ci penso... sono un Italiano anche io, però allo stesso tempo, non ho voluto mai fare codesta cosa...

 

Alla fine forse e giusto così perché anche io ho avuto Netflix per un tempo totale di circa 8.9 mesi ( negli ultimi 3 anni) e ho pagato per 3.4 mesi , 4 mesi ho preso la promozione gratis ( unico account non ho mai fatto furbo)

 

@Spiderman 19 io ormai uso solo Amazon perché sono iscritto prime, Netflix raramente , qualche volta pago un mese, 3 no e così via , ormai 97% guardo you tube o gioco a Xbox, e i film li scarico quando esce qualcosa di bello

 

@Spiderman 19 ho comprato circa 70 Dvd (circa 10 anni fa quando andavano di moda ovvio) indovina quante volte ho guardato questi film negli ultimi 10 anni ? Quasi mai, quindi ho smesso di comprare film , inutile spendere i soldi

 

Secondo me l unico motivo per avere Netflix e tutte ste cagate e al 90% per le serie TV ( per chi li guarda) per i film non vale la pena, troppo facile trovarli su internet

 

Vedo gente che spende centinaia di euro in skin su lol e overwatch, ma i mesi gratis su Netflix subito che costa troppo! 🤔