Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Plague Tale: Innocence è gold! I ratti invaderanno le strade il 14 maggio

Focus Home Interactive e Asobo Studio annunciano che A Plague Tale: Innocence è ufficialmente entrato in fase gold ed è pronto a uscire il 14 maggio. Dopo tanti anni di duro lavoro, la storia di Amicia, Hugo, dell'Inquisizione e dei ratti è quasi completa. Finora l'accoglienza della stampa e degli influencer è stata eccezionale.



In A Plague Tale: Innocence il giocatore seguirà le vicende di Amicia e Hugo nel crudele viaggio che li obbligherà ad abbandonare prematuramente la fanciullezza, catapultandoli nella spietata realtà del quattordicesimo secolo alla quale non sono preparati. E' già possibile preordinare A Plague Tale: Innocence in versione fisica su console o in digitale su PC; otterrete tre stemmi e indumenti aggiuntivi per Amicia e Hugo:



  • Haud Vita Sine Morte
  • Victoria Pro Fidelitae
  • Ruber Sanguis Est Nobis

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 aprile 2019 alle 18:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone