Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank torneranno su PlayStation 4? I rumor parlano di un nuovo capitolo

Lo studio di Insomniac Games è recentemente tornato sotto i riflettori grazie al grande successo ottenuto da Spider-Man, esclusiva PlayStation 4 di cui si parla già di un seguito. Tuttavia le voci più recenti si incentrano invece su una delle IP storiche del team, ovvero Ratchet & Clank e un nuovo ritorno in questa generazione.



Nella puntata più recente del podcast di Knockback, il co-fondatore dell'azienda Kinda Funny e collaboratore di IGN Colin Moriarty ha dichiarato che “non avete ancora visto l'ultimo Ratchet & Clank per PS4”.



Stando alle sue fonti, Sony avrebbe già preso accordi con una misteriosa casa di sviluppo second party (ovvero esterna a Sony Interactive Entertainment ma in accordi per sviluppare in genere dei prodotti in esclusiva, come per esempio è proprio Insomniac Games) per lanciare su PlayStation 4 un'ultima, grande esclusiva prima dell'avvento della nuova generazione di console. Queste affermazioni sarebbero in linea con i rumor rimbalzati più volte su internet nel corso degli ultimi mesi.



Ratchet & Clank sono apparsi l'ultima volta nel 2016, con un reboot dell'iconica serie di platform sparatutto. Sarà interessante scoprire i progetti futuri di Insomniac, da un possibile Spider-Man 2 a un atteso ritorno del Lombax e del suo amico robot.
Fonte: Gamingbolt

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 aprile 2019 alle 14:30

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona