Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I giocatori di Resident Evil 2 possono ora acquistare tutte le ricompense in-game con un DLC

Resident Evil 2 potrebbe essere stato un incredibile ammodernamento di uno dei più grandi classici di tutti i tempi, ma, in molti modi, il gioco sembra decisamente "vecchio" poiché premia i giocatori a seconda di quanto sono bravi nello sbloccare le ricompense. Questi sblocchi riguardano qualsiasi cosa, da costumi, modelli di personaggi e concept art, a ricompense più tangibili come munizioni infinite per certe armi, o anche nuove modalità.



Ora, come segnala Gamingbolt, Capcom offre un DLC a prezzo accessibile, che vi consentirà di sbloccare tutti i contenuti di Resident Evil 2 per $ 4,99.



È una buona notizia per tutti coloro che non hanno avuto il tempo di sbloccare le varie ricompense, ma, probabilmente, quelli che hanno trascorso ore su ore a giocare in modo da poter completare la loro collezione in-game saranno senza dubbio un po' delusi. Inoltre, perché aspettare più di due mesi per far uscire il DLC invece di renderlo un'opzione iniziale? La risposta, almeno da una prospettiva cinica, è ovvia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 aprile 2019 alle 08:40

Non piace a 1 persona

 

Come avevo già detto con DMC5, un DLC che permette di avere tutto senza un minimo di sfida è considerato l'Anti-gioco per eccellenza.